lunedì 5 maggio 2014

Reduci

Stanchi, ma felici.

Queste le prime sensazioni dopo una stupenda domenica passata a Maggio al Poggio.

Il meteo ci ha voluto bene regalandoci sole per gran parte della giornata e ci ha fatto godere a pieno della situazione.

La posizione della casa di Dani Verde Salvia vale da sola una visita a Lappeggi, poi c'era da considerare il prestigio di cui gode la padrona di casa e quello degli espositori  ( alcune delle blogger più apprezzate del genere shabby ), quindi  vedere i visitatori che si accumulavano al cancello prima dell'orario di apertura ufficiale dell'evento non è stato una sorpresa.

Sorprendente, invece, è stato il numero dei visitatori stessi e che questi arrivassero da Napoli, Roma, Modena, Parma e, naturalmente, da ogni angolo della Toscana.

La situazione durante la mattinata era questa :





Grazie all'organizzazione a dir poco perfetta, i visitatori hanno continuato ad arrivare anche all'ora di pranzo, perché potevano trovare insalate, dolci o anche portare il loro cestino e fermarsi nell'uliveta per fare un pic-nic :


Solo nel pomeriggio c'é stato il flusso dei visitatori locali e toscani in generale.

Il nostro stand è stato molto apprezzato e fotografato ed abbiamo anche potuto prendere contatti molto interessanti per il futuro.


Tutto questo apprezzamento ci costringerà ad un duro lavoro di " ripristino delle scorte " in vista del prossimo evento, " A SPASSO TRA LE ROSE " nello splendido roseto dell' Ippocastano a Casinalbo ( MO ) dove saremo presenti soltanto domenica 18 :


La situazione sarà più o meno questa ( le foto sono dello scorso anno ) :




3 commenti:

  1. Non avete idea di quanto sia contenta per voi, per Dani, per tutte le persone che hanno potuto far sì che questo evento avesse il successo MERITATISSIMO. Ho saputo di quanto tutto sia stato perfetto, di come fossero straordinari gli stand, come il vostro. Chissà che per voi si possa ripetere quanto avvenuto domenica scorsa per il prossimo appuntamento per "A spasso tra le rose".....di cuore ♥. Paola

    RispondiElimina
  2. Ci vediamo a Casinalbo! Non vedo l'ora di ammirare il vostro stand!

    RispondiElimina
  3. mi mangio le mani!! non essere riuscita a venire al vostro banco... non ci posso credere! Ho perso molto, lo so... ma rimendierò, giuro!
    Un piacere immenso avervi conosciuti!! ^_^

    RispondiElimina